Astra (Zeneca) inclinant non necessitant

Astra (Zeneca) inclinant non necessitant

Nei primi giorni di maggio 2024, Astra Zeneca ritira dai mercati di TUTTI i Paesi il suo “vaccino” sperimentale anti covid 19 del tipo a vettore virale, comunque in grado di produrre la proteina “spike”.  Il 7 maggio l’EMA blocca l’autorizzazione alla vendita in tutta l’UE di tale farmaco, dall’inizio il suo uso per i minorenni era comunque vietato. Andrebbe già capito perchè un diciassettenne non può, mentre un diciottenne può; ma durante la pandemia la logica su troppe questioni imposte per dogma, è stata la vera medicina naturale bandita nei cervelli di molti poveri cittadini terrorizzati… A dire il vero in occidente in media il 20% della popolazione ha resistito a questa martellante campagna, di stampo mafioso-militare-terroristica e alla fine non ha ceduto alla siringa “miracolosa”.

Chi avrà scelto bene e chi male? Cerchiamo di capirlo.

 

Forniamo dopo qualche anno i dati e gli studi scientifici, come molti giustamente chiedono, invitando a studiarli e a ben prepararsi per rimodulare alcune conoscenze cronicizzate nelle nostre sinapsi senza naturale e sereno apprendimento, con la fretta del terrore di tg, media, politici e pseudoesperti…

Uno dei libri più impressionanti sia per mole di bibliografia scientifica, che per dubbi legittimi e sconcertanti sul tema dei “vaccini” o sieri sperimentali a MRNA, è “50 domande sulla campagna vaccinale e sulla gestione della pandemia”. Il pdf è di 87 pagine, il sottoscritto lo ha letto esterrefatto tutto una mattina di 3 anni fa. Molte sue pagine sono per metà note bibliografiche relative a studi del calibro di: The Lancet, New Journal of Medicine, Nature etc… Insomma il non plus ultra  quando si parla di riviste scientifiche a livello mondiale. Nelle sue note si trovano anche riferimenti di studi, i cui esisti sono poco rassicuranti, delle stesse case farmaceutiche: Pfizer, Astra Zeneca, Moderna, Johnson & Johnson, Novavax etc. Il file è firmato dai quattro medici: Massimo Citro, Riccardo Benzi Cipelli, Franco Giovannini, Gianpaolo Pisano. Utile consigliarvi di leggerlo e studiarlo al seguente link

Il main stream, non arrossito per la vergogna di maggio 2024, sta strillando ai quattro venti, come la giustificazione del ritiro-divieto astrazenecheo sarebbe che il suo farmaco è obsoleto. Quando lo si usava da un anno all’altro per quasi-specie di coronavirus totalmente diverse tra loro, date le centinaia di mutazioni al mese, allora non era obsoleto o inadatto? La stessa scienza non dovrebbe valere sempre?

Altra notizia, invece poco enfatizzata, è che un tribunale del Regno Unito ( link ) ha condannato a risarcire a vita per i danni causati da Vaxzeviza. Astra Zeneca, deve esborsare 117 milioni di € a 50 danneggiati dal “vaccino”. Sempre in tribunale si è dimostrando tra tutti gli altri effetti collaterali gravi, che questo farmaco causa anche trombosi. La stessa casa farmaceutica ora ammette che ci possono essere 2 reazioni letali su 100.000 inoculazioni. Poche, molte o già troppe? Dipende dai punti vi vista.

Se fosse solo la punta dell’iceberg?

Quando partono risarcimenti milionari, i danni diretti monetari potrebbero essere ingenti; tuttavia ben tollerati e gestiti dall’industria multimiliardaria del farmaco. La storia di Big Pharma è ben costellata di innumerevoli errori letali (trattati con repentini ritiri anche per una sola vittima) e risarcimenti sempre poco divulgati, ma ben noti. Tuttavia per i sieri sperimentali questo rigore è stato con cura appartato e il vero pericolo, che rischia di mandare a carte e quarantotto tutto il settore (e chi lo controlla), è il danno di immagine a livello mondiale! Oggi la fiducia nei padroni di Big Pharma è già ai minimi; se non esaurita per molti e oltre ogni limite in troppi altri casi…

Dobbiamo però mantenere fede nella vera e laica scienza; ma volendo credere nella sua serietà ed incorruttibilità, ecco allora alcune delle notizie iniettateci per “scientifiche” che in questi anni abbiamo dovuto, per forza di decreti lasciar circolare nelle nostre vene.

La mascherina è inutile. La mascherina è utile. La mascherina è dannosa! La ffp2 è efficace; l’ffp1 non serve ed è dannosa. In auto qualcuno ne indossa da solo… Chi la tiene su tra un boccone e l’altro, chi pure in acqua a mare.

Vedi studio scientifico che dimostra la sua inutilità e pericolosità a prescindere dal tipo al link           I virus sono corpuscoli di pochi miliardesimi di metro. Secondo voi nell’intercapedine tra narice e mascherina in cui passa anche un dito: si fermano, loro? Le VERE maschere o dispositivi che bloccano i virus con una probabilità prossima al 100%, sono i caschi integrali del tipo usati nei laboratori sperimentali militari o come quelli per non contaminare sonde spaziali. In tali o simili ambienti di studio o lavoro c’è un respiratore indipendente o un ambiente tenuto a pressione controllata inferiore dell’intercapedine maschera-volto; in modo da rendere impossibile fisicamente che qualsiasi patogeno venga inspirato-respirato. Quindi oltre che dannosa e inutile a fermare il contagio, era solo indumento per essenziale pubblicità perpetua all’esistenza dello stato di pandemia e di ansia? Utile a chi da sempre di queste armi ne fa ben uso contro i popoli.

 

Le mani vanno igienizzate di continuo o no?

Vedi studio scientifico che dimostra i danni da iperigienizzazione link 

 

La distanza di “sicurezza”- Ricorderete che al bar col green pass si poteva consumare al tavolo, senza si poteva consumare solo al banco o fino a ora di coprifuoco; come se i virus funzionassero a fasce orarie. Qui lo studio scientifico chiedetelo al CTS o al Governo Cote-Draghi o all’OMS-spa.

Draghi il suo “Non ti vaccini ti ammali.. muori fai morire”: da quale studio lo ha preso, questo altro consiglio terroristico? Basandosi su quale studio dichiara sempre Draghi che Vaxzeviza di Astra Zeneca è sicuro? In più per indurci a crederlo, precisa che anche il figlio lo avrebbe iniettato a Londra.

I divieti di camminare all’aria aperta nemmeno in posti isolati, i camion di Bergamo, gli zanzarologhi diventati virologi ascoltati e i veri scienziati premi nobel come Luc Montaginer derisi… Abbandonati o indotti al suicidio o uccisi scienziati disallineati e medici che adoperavano protocolli con plasma iperimmune, antinfiammatori, idrossiclorochina (con risultati immediati nel 98% dei curati). Rimedi: derisi, ignorati poi banditi. Per essere approvato un farmaco in via sperimentale secondo le linee guida dell’EMA, non devono esserci terapie valide alternative riconosciute; ecco perchè questa guerra a chi le proponeva. Le tachipirine (alias paracetamolo) e le vigili attese, prima condannate dal TAR del Lazio, poi riabilitate (per non danneggiare la credibilità del governo di ferro…), nonostante tutti sanno che causano: inibizione del glutadione; tempesta di citochine; tromboembolia polmonare ed ipercoagulazione del sangue. Vedi link

I primi dati in Germania mostrano un sovra numero di 600.000 morti nel biennio 2021-2023. Lo scandalo dei dati sui morti da “vaccini-dovid” nascosti dal governo neozelandese ( link ), lo scandalo del ministro Tory inglese che ammette di aver terrorizzato dolosamente il popolo per indurlo alle siringhe, lo scandalo del segreto militare in italia sui componenti e sui dati dei “vaccini” ( link ), lo scandalo della Ursula von der Leyen (che regala 320 milioni a se stessa e al marito ai vertici dell’azienda Orgenesis che sviluppa terapie a MRNA  link ), lo scandalo dei messaggi tra Ursula von der Leyen e il CEO Pfizer scomparsi, le scandalose udienze tra Albert Bourla e il Papa per pubblicizzare la vaccinazione dal Vaticano, gli scandali dei dati truccati come in Liguria, lo scandalo dei contratti miliardari segretati tra UE e case farmaceutiche per oltre 70 miliardi di € (in gran parte ora buttati), le scandalose condanne a Faucy, lo scandaloso processo farsa a Speranza, e la scandalosa reazione in parlamento quando si negò una commissione di inchiesta parlamentare sulla gestione pandemia di Conte: tutto concesso!

Ricordiamo ancora, i sieri da tenere prima rigorosamente a -80 C°, poi al sole pure in estate e iniettati anche scaduti, la spike resta solo nel braccio, poi trovata nel cuore e ovunque, la spike svanisce dopo pochi giorni, invece resta in circolo per mesi o anni, il tampone PCR serve, non serve, è affidabile non affidabile, basta una dose, no bastano due dosi, no bastano tre dosi, no basta il booster, evita il contagio, non lo evita, il green pass limita il contagio, no il green pass è solo un mezzo punitivo, il consenso informato estorto senza essere informati sul contenuto dei sieri, millantando falsa sicurezza ignorando tutti gli alert delle case farmaceutiche stesse, l’azzeramento dei diritti del singolo per l’ipotetico poi falsificato bene della collettività, la reclusione in casa, le multe, gli obblighi, la privazione del lavoro e la privazione della libertà di scelta, la negazione e stupro del trattato di Norimberga e della Carta di Oviedo, il doppiopesismo tra le normative usate in Italia a colpi di DPCM e quelle più blande in troppi altri Paesi: ancora tutto bene e tutto concesso.

Com’è possibile che i nostri organi di “garanzia” abbiano ignorato tutto ciò? Chi e la volontà superiore di chi, tradendo i popoli, hanno davvero garantito costoro e perchè?

 

Un virus o ceppo virale mutato in migliaia di varianti, in realtà volendo credere alle statistiche ufficiali in 4 anni dal 2019 al 2023 avrebbe ucciso 4 milioni di umani in totale, tutte le varianti insieme: fanno un milione all’anno. Quindi visto che siamo 8 miliardi con un tasso di letalità annuo (se fossero tutte le morti dipese dallo stesso identico virus) pari a 1:8000. Uno diviso ottomila fa 0,000125. Se a questi 4 milioni sottraiamo tutti i morti per errate terapie o per terapie note non usate, né riconosciute o vietate, proprio per poter permettere le sperimentazioni “vaccinali”: allora il tasso di mortalità diventerebbe molto, molto, molto più basso. Così giù al punto da far crollare i requisiti minimi necessari per l’OMS a dichiarare la pandemia. Guarda caso questi requisiti sono stati saggiamente “ampliati” nel 2014. Ancora semplice caso che i brevetti dei sieri a mRNA erano già pronti e depositati dal 2018 ( link Nature).

Il tasso di letalità dell’antrace è 85% o 0,85; ossia su 100 contagiati ne muoiono più di 85: con la Covid-19 per provocare 85 morti (dando per buono il tasso esagerato di 1/8000) si devono ammalare da uno a due milioni di umani. Queste considerazioni andrebbero osservate se si sta inducendo la recessione dell’intera economia globale; ammesso non fosse stato questo uno degli scopi voluti, da chi è padrone dell’OMS e Big Pharma e troppo vicino al Great Reset di Davos del WFE.

Di sicuro in Italia i morti per la Covid-19 al di sotto dei 20 anni: sono meno di uno su un milione, con tasso di letalità di 0,000001 vedi dati ISS (Istituto Superiore Sanità) link Riflettiamo sul rapporto rischio/beneficio, volendo credere alla loro $ci€nza. Allora il VERO tasso di letalità per quasi-specie virale della Covid 19 è sufficiente, per dare dei vantaggi rispetto al VERO tasso di rischio mortalità-reazioni avverse del siero; ammesso da Astra Zeneca (e altre aziende simili)? O no?

Purtroppo tanti archivi indipendenti (e non vedi VAERS), seppur senza la farmacovigilanza attiva, ci dicono che la letalità da sieri sperimentali è ben più alta di quella già altissima ammessa dalle case farmaceutiche, si parla fin ora a livello mondiale di circa 20 milioni di decessi per effetti avversi da sieri!

Certo da dimostrare scientificamente, come nel futuro solo e solo studi scientifici potranno poi dirci gli effetti avversi non solo immediati, né solo letali; ma anche tutti quelli circa: tumori turbo, problemi ad ovaie e testicoli e peggiorativi di quasi tutta la patologia dell’organismo umano vedi ( link ).

Per correttezza va ricordato che molti Paesi come Russia, Cina, non hanno usato i sieri a mRNA; ma hanno optato per classici vaccini a vettore virale come lo Sputnik. In Africa e in zone equatoriali tantissimi non hanno inoculato alcuna dose. In totale solo il 30% della popolazione mondiale ha completato il ciclo vaccinale (considerando entrambi i tipi di vaccini) vedi link e l’umanità sembra essere sopravvissuta e non decimata, come Draghi e amici minacciavano profetizzando criminalmente.

Quando però parliamo di scienza, non possiamo tralasciare i suoi legami col denaro e con le sovvenzioni sia pubbliche che private, la ricerca può essere pilotata totalmente se ci sono sufficienti o enormi pressioni di chi ti finanzia e ti paga lo stipendio. Anche le grandi riviste del calibro di Nature, per la pandemia hanno palesato scandalose falsificazioni di studi pubblicati ad hoc per indurre determinati comportamenti.

 

Per l’influenza dei corpi nello spazio sulla nostra vita vale il viatico latino “Astra inclinant non necessitant”: gli astri condizionano non determinano. Purtroppo sul contenuto dei sieri magici c’è ancora il segreto militare-aziendale e ora iniziamo a capire perchè. Magari si è usato il segreto politico-militare per nascondere la verità. Possiamo amaramente concludere che: Astrae Zenecae Venenum Necessita, non Inclina… e in troppi casi cagiona non il benessere, ma il nostro avvelenamento e la nostra morte. Fosse anche morto un umano solo, si dovrebbe SEMPRE rispettarne la vita e il principio della vera medicina: primum non nocere. Tanto i medici, ormai ridotti a meri esecutori algoritmici di protocolli sacri ed indiscutibili, sono stati sollevati dalle loro responsabilità penali per DPCM; ma a volte le leggi cambiano, si fanno processi internazionali come Norimberga e qualcuno poi paga.

 

Importante è capire che quando i dubbi sono troppi, (molti li abbiamo tralasciati o evidenziati in altri articoli), vale il rasoio di Occam: ci hanno mentito, costretto, ricattato, disinformato, trattato da cavie, deprivato di ogni diritto naturale e dignità, per ben precisi scopi… O no?

L’Africa boccia il trattato pandemico e la Luisiana il 3/05/2024 approva la legge che rende inefficaci decisioni di ONU e di OMS nel suo Stato: qualcuno inizia a ragionare e sicuramente seguiranno altri …

Se esistesse, in conclusione, un’élite sovranazionale che volesse in modo malthusiano controllare-abbattere la demografia mondiale, non dovrebbe far altro che: privatizzare l’OMS, inondare le case farmaceutiche con fiumi di miliardi, corrompere politici di vertice come una certa Ursula, comprare il parere di corrotti comitati scientifici, imporre desiderata protocolli a medici, mettere a tacere qualche organo di controllo, alterare i dati, gestire come da sempre e martellare con l’informazione (già privata, plagiata e ben allineata), ostare in ogni modo i dissidenti, imporre la verità unica per DPCM, ridurre ancora di più le libertà, avendo lo strapotere necessario di non rispettare nemmeno i diritti naturali umani.

Per carità questa élite nata nel 1776 e che dichiara da 30 anni pubblicamente di voler costituire con ogni mezzo e sacrificio umano il Governo Globale: non esiste. (LINK)

La prossima Pandemia, o tentativo di terrorizzarvi, da parte di questi strumentalizzati enti privati come l’OMS o come questi quasipolitici camerieri che ci hanno detto e raccontato ognuna di queste menzogne e tante altre, supportati da compiacenti organi di controllo: fermatevi, informatevi, chiedetevi i perchè.

Soprattutto osservate anche chi si comporta in modo diverso: potrebbe avere ragione lui.

Non sempre è il numero di chi sostiene un’ipotesi a sancirne o dimostrarne scientificamente la validità. Se 8 miliardi di umani dicono che 0,000125 è maggiore di 20.000 milioni o di uno: SBAGLIANO TUTTI!

Purtroppo Pfizer, Astra Zeneca, Moderna, Johnson & Johnson, Novavax etc, forse saranno condannate, forse falliranno e forse ritireranno tutti i loro intrugli dal mercato; purtroppo non ritireranno mai dalle vostre vene e dai vostri corpi i loro veleni. Nessuno riporterà in vita, chi è morto per i loro farmaci.

Chi pagherà per tutta la sofferenza inferta all’umanità?

Non è andato tutto bene, molti sono morti, molti sono e saranno malati, soprattutto troppi si sono svegliati! La prossima volta, che tu sia un cattivo o un buono: pensaci su mille volte.

Ing Meccanico Vincenzo Santoro Lungimirante

 

 

Post a Comment

#SEGUICI SU INSTAGRAM