
Il regime democratico occidentale è peggio della dittatura peggiore
Il mio animo lacerato, ogni giorno trova un’altra goccia di energia per raccontare la verità, come da quell’asciutto pozzo nel più arido deserto, inaspettatamente sgorga un’ennesima acqua; mai stanca di dissetare e disseterà…
Cosa deve ancora accadere per svegliare i popoli occidentali dal sonno profondo, ormai vero incubo orwelliano chiamato nel modo più viscido e falso della memoria umana: “DEMOCRAZIA”?
Questa è una tra le più vergognose, ignominiose, illusorie e devastanti parolacce che la storia, quella giusta, ve lo giuro a breve in arrivo, metterà a nudo per tutti e per la libertà più vera e più lata.
Ora è stato il turno dell’Iran, l’ennesima NAZIONE SOVRANA a subire un pianificato attacco con bombardamento da Israele a tappeto, montato su illazioni, intenzioni e falsità, quindi illegale: contro ogni buon senso, contro lo stesso “diritto internazionale”, che non da oggi vale meno della carta igienica usata; pur lorda, ma mille volte più pulita della faccia dei nostri politici totalmente venduti e criminali.
Nella speranza che l’intervento degli USA, anch’esso criminale, ma forse per ingannare i sionisti; ponga fine a questo epico scontro tra asse male di paesi servili contro asse della resistenza di Paesi Sovrani.
Siamo all’ennesimo crimine assurdo (ma tollerato) e ne abbiamo vissuti, per imposizione così tanti, che ce ne siamo abituati come ubriachi o infatuati; cioè vi pare normale che l’unica nazione ad aver usato le bombe atomiche contro civili, poi voglia dettare legge in tema, a chi non ha nemmeno tali armi?
L’Iran Stato Sovrano Teocratico, viene definito scorrettamente dai nostri politici corrotti e criminali: regime. Eppure in questo “regime” gli ispettori dell’AIEA sono stati liberi di entrare e hanno potuto verificare che gli impianti atomici iraniani servono a produrre energia e l’arricchimento dell’uranio U238 si stava ottenendo in percentuali incompatibili e molto lontane da quelle per ottenere armi atomiche, (in cui l’isotopo U235 deve essere molto superiore al 90% della massa totale.)
Eppure in questo falso “Regime” dell’antica Persia patria dei numeri e dell’alfabeto, così come in Siria, in Libia, in Iraq, in Burkina Faso, in Russia, in Corea del Nord, in Cina: le rispettive banche centrali sono tutte, guarda caso, pubbliche; sotto controllo dei loro governi e non serve prostitute della mafia mondialista dei Rothschild, come tutte le “nostre” banche occidentali. Quindi quei popoli, non noi e i nostri, hanno la sovranità monetaria: prima conditio sine qua non, qualità indispensabile e propedeutica ad ogni popolocrazia che voglia poter attribuire il potere decisionale davvero in toto al suo popolo.
A prescindere da questo, pure se l’Iran volesse dotarsi di armi atomiche perchè non potrebbe? Perchè alcuni stati occidentali, per esistenziale e primigenia professione criminali, possono avere tali armi ed usarle a piacimento ed altri “antipatici”, disallineati o davvero sovrani: no? Chi sul pianeta può imporre o decidere ad/per altri Stati esteri, davvero SOVRANI, se dotarsi o no di tali armi e secondo quali principi del diritto internazionale o della razionalità naturale?
Il tutto proprio mentre la tirannia dell’UE decide ed impone di spendere oltre 2000 miliardi di € entro il 2035, armandosi fino ai denti; strappando dalla bocca degli europei ormai morti di fame, anche i denti cariati!
La grande Italietta della grande Giorgina, sempre si inchina e triplica la sua spesa militare. Il parlamento, in cui solo si tace e sempre acconsente, ancora allagato di sangue dei bambini palestinesi ha detto sì: in pochi anni dovremo spendere da 30 ad oltre 120 miliardi di €. Che bellezza, che insostenibile vergogna ad essere occidentali…
Non si sa chi o quale nemico debba contrastare il Continente Vecchio, forse la sua stessa demenza senile, in preda a farneticanti, fallimentari piani neo-coloniali pro mondialismo, imposti dalla solita élite ormai al delirio assolutamente totale…
Il dato di fatto è che le nazioni dotate di tante armi o di armi nucleari, come nella savana un leone incute implicitamente terrore, generano solo in teoria un effetto di deterrenza a subire attaccati o ad essere sottomessi, da volontà estere-esterne o ormai non più nascoste, perchè dichiaratamente mondialiste. Purtroppo, soprattutto, l’ultimo secolo ci insegna a svariate e sanguinosissime riprese, che più l’occidente si è armato e più oltre la deterrenza, ha preferito giocare d’anticipo ed attaccare troppo spesso altri Stati, per poter permettersi il lusso di auto definirsi “modello democratico”. Sapete quel dolce gentil modello da esportare a suon di torrenziali pioggie di bombe intelligenti, laureate, che uccidono dolcemente, dicendo prima, permesso posso distruggerti? Per carità sono bombe buone, perchè sono state insignite di un voto in qualche vigliacco e venduto parlamento occidentale… Non per fortuna, ma per maturità dei tempi e reiterazione di crimini internazionali, che l’occidente sia libero sol perchè si auto laurea e auto fregia della parolaccia “democrazia”, ormai sul globo terraqueo ci credono sempre in meno umani.
L’elenco delle volte che il REGIME UNICO occidentale ha causato guerre ingiuste e contrarie allo stesso diritto internazionale è chilometrico, ed è costato la vita a decine di milioni di individui, colpevoli del solo fatto di essere nati nel posto sbagliato: Grenada, Nicaragua, Panama, Haiti, Somalia, Sudan, Falkland, Ruanda, Costa d’Avorio, Mali, Kuwait, Vietnam, Iraq, Libia, Afganistan, Siria, Kosovo, Jugoslavia, Ucraina etc. Queste per citare solo le più “famose” e sanguinose, condotte con infantili pretesti colonialisti solo da USA, Inghilterra, Francia (senza considerare quelle di altri statuncoli simili), afferenti all’alleanza, più mafiosa di tutte, detta NATO. C’è forse un crimine peggiore di provocare guerre illegali con milioni di morti innocenti e REITERARLO dolosamente?
Chi è colpevole quindi di questo crimine, per motivi di colonialismo e dolosa necessità di imporre la globalizzazione secondo il piano dell’élite mondialista, può convincere a suon di propaganda per parte del tempo a stento i propri popoli di vivere in ordinamenti “liberali”, che di “libero e giusto” non hanno assolutamente nulla. NULLA, mettetevelo in testa, perciò andare a votare vi rende primi correi di tali criminali e sostenitori, non più oggi ignari, dei loro reati. Ciò avviene da oltre un secolo e con la sistematica corruzione delle più alte cariche al governo di tali nazione: le uniche davvero TERRORISTE! Sì, i veri terroristi siamo noi e lo sanno benissimo, non per primi, né da soli i bambini palestinesi.
Dal 2024 in USA almeno qualcosa sta cambiano… Pare ripetiamo, pare, che Trump tra ricatti, sgambetti, dolorose concessioni simulazioni e braccio di ferro con la lobby mondialista-sionista (un tempo totipotente oggi in finale difficoltà, che controlla il Campidoglio da oltre un secolo), stia cercando di liberare gli americani dai suoi veri comandanti criminali, in accordo con altri leader di Paesi sovrani, senza scoprire tutte le proprie carte.
Lo sterminio sionista contro i palestinesi, ha cancellato ogni apparenza.
La maschera lorda di sangue a noi nota con la parola magica o incantesimo definito “democrazia”: ormai non nasconde più il suo vero volto criminale e i piani di chi non riesce a celarlo più.
Il sionismo nato nel 1980, è il movimento inventato dall’élite mondialista, che avrebbe dovuto a costo di sangue ed eterna intifada, prima imporre un falso stato Israeliano, poi trasformarlo nel “Grande Israele”; da usarsi come base militare geopolitica per inchinare al progetto di mondializzazione il medio oriente intero, fino a minacciare e ad ambire alla sottomissione della Russia, l’India e puntare così infine alla Cina. Di ciò se ne parla dettagliatamente in modo stranamente profetico pure nei “protocolli dei Savi di Sion”, i quali non godono di buona fama, sebbene predicono da quasi 150 fa incredibilmente bene quanto sta ancora oggi accadendo.
Israele nacque inventato dal nulla storico, con la dichiarazione di Balfour.
In tale occasione il ministro degli esteri britannico Arthur James Balfour il 2 novembre 1917 inviò una richiesta scritta a lord Lionel Walter Rothschild in cui pianificarono dove e come insediare, come una lancia nel cuore dell’Africa, il loro avamposto mondialista (a noi noto con Israele): leggere dettagliato del direttore dr. Carlo Ceresoli “Palestina-storia-di-una-guerra-infinita” articolo qui .
Meno note, ma altrettanto chiare e con fonti storiche, sono le lettere tra Mazzini e Albert Pike, del 1870, in cui Pike massone 33° prevede ancora magicamente in modo profetico e preciso, perchè pianificate in quegli ambienti mondialisti, esattamente come poi si sarebbero verificate le prime 2 guerre mondiali (cause e schieramenti contrapposti e finanziatori), fino a delineare anche la terza; leggere qui .
La buonissima notizia, è che oggi molti Stati DAVVERO Sovrani (Russia, Cina, Corea Nord, Iran etc etc), hanno ben capito chi sono i loro veri nemici, che tengono in scacco l’occidente intero; anche se con grande difficoltà, proprio loro, il nostro velenoso regime “democratico” modello unico occidentale: lo stanno lottando e sconfiggendo.
Israele, quindi uno pseudo-stato, non pseudo ma al 110% criminale; a detta anche dell’AIA non riconosciuto da tutta la comunità internazionale, ha sempre vietato l’ingresso degli ispettori dell’AIEA. Tuttora il regime dei bombarda-bambini-sionisti, non ha fatto sapere agli altri Stati quante, quali armi atomiche ha e qual’è la sua dottrina nucleare. Si sa solo che ha tra le 100 e le 400 testate nucleari, con alcune di tipo protonico (che non rilasciano radiazione a lungo termine).
Perchè il mondo deve tollerare che il regime sionista in Israele possiede tali armi atomiche?
Perché non gli vengono sottratte immediatamente, visto la loro illimitata ferocia contro tutti i vicini?
I macina bambini sionisti-mondialisti, purtroppo grazie all’immane sacrificio e il terrore dei palestinesi hanno chiarito una volta e per l’eternità al resto della comunità internazionale, a gran parte dell’umanità e a molti occidentali stessi: chi è il vero terrorista, dov’è il vero regime, con quale falso nome si chiama, e soprattutto da quale élite è davvero guidato e verso quale non più celato piano mondialista era diretto.
Anche il nuovo “Papa”, non mostra affatto e chissà perchè, il coraggio di un leone; piuttosto sembra rilasciare dichiarazioni da miss Italia: fermate la guerra, il dialogo, io prego intensamente. Un vero uomo sotto un dio buono ha il dovere, più che il coraggio, di condannare CHIARAMENTE il criminale Netanyahu e chiunque, all’estero, lo spalleggi mafiosamente. Ha il dovere di chiedere ad ogni stato (sovrano e o suddito) di chiudere tutti i rapporti economici, diplomatici e di non fornire ulteriore armi e nessun altro supporto, al crimine in corso in diretta mondiale. Un vero “Papa” deve svelare al mondo intero chi c’è davvero dietro il sionismo nomi e cognomi; ma evidentemente non può e non perchè non lo sa, invece proprio perchè la Chiesa intera è stata inchinata nell’ultimo secolo al progetto di mondializzazione.
Così il regime unico peggiore e più spietato della storia umana, arroccato in occidente, si ritrova da molti anni senza una guida onesta e corretta né politica, né religiosa: quindi è ovvio che non c’è più morale “giusta” o ce ne viene imposta una agli antipodi della bontà e della realtà ormai malcelata.
Ma…
Appena i popoli occidentali si sveglieranno, dal coma imposto a colpi di propaganda, dai politici corrotti fino oltre l’osso, da falsi profeti senza animo, dai nostri veri mandriani-macellai secolari: inizieremo a lottare per la verità.
Appena tale lotta inizierà: la guerra di informazione, avrà l’ultimo suo campo di battaglia nelle nostre menti, che renderanno ciò che le anima edotte e mai più corruttibili ne controllabili.
Sarà libertà: vera; perchè figlia di Verità!
Tale guerra finale Armagheddon o Apocalisse (in senso etimologico esoterico), è già iniziata e finirà quanto prima possibile, tanto quanto anche TU lo capirai e lo dirai a tutti i tuoi conoscenti.
Il tuo lavoro e scopo esistenziale diverrà diffondere questa verità: LA VERITÀ.
“LA VERITÀ è singolare le sue versioni sono: NON VERITÀ.” Cit C. Atlas.
Se un giorno avrete l’onore di incontrare un palestinese, pulite con la lingua, il suolo che ha calpestato.
Perdonateci, siamo qui tutti popoli ingannati, i primi colpevoli del vostro dolore: chi direttamente, chi dolosamente, chi indirettamente, chi più, chi meno.
Bibliografia videografia e ogni altra informazione in tema GRATIS sul blog http://www.ultratotus.com/
Ing. Meccanico Vincenzo Santoro Lungimirante